top of page


Non è vero che ciò che avviene a sedici anni non può dirsi eterno e che il tempo guarisce ogni ferita.
Ci sono ferite che continuano a sanguinare e amori destinati a durare per sempre.
Harrison è un ex scrittore di successo con un pessimo carattere. Leonora, incaricata di intervistarlo, è più che determinata a odiarlo a causa dei suoi modi. Ma l'amore, quando arriva, è come pioggia che nutre la terra e anche il cuore più indurito ricomincia a battere.
Un viaggio profondo e toccante nell’animo inquieto dei suoi protagonisti, Francisca e Byron, così diversi... così uguali.
L'amore a diciassette è un maledetto tormento. L'amore per un vampiro è un tormento ancora peggiore. Lo sa bene Giulia, che si ritrova catapultata in un mondo pericoloso e oscuro, abitato da esseri misteriosi assetati di sangue, che attraversano i secoli lottando per sopravvivere.
Vieni a vedere perché è l’atteso seguito di Trent’anni... e li dimostro. Un romanzo fresco e leggero, che scivola giù morbido come un boccone di panna.
La seconda parte dell’ultimo volume della saga magica dedicata a Odyssea Bennet è romantica, avventurosa, insidiosa, pericolosa. Una storia piena di misteri, di rivalse e sconfitte, di legami e separazioni, di complicità e tradimenti.
Una storia delicata, cruda e romantica, dolce e spietata, che parla di amicizia, di amore, di famiglia, di dolore e di speranza.
Sullo sfondo di una scintillante New York, può nascere un legame tra il cinico Aron, che non vuole più amare, e la dolce Jane, che non pensa di poter essere amata?
La luce dell’aurora e il gelido buio dell’Alaska: sono Mira e Kade. Una storia passionale e sensuale sullo sfondo di una terra selvaggia, fra due anime più affini del previsto.
L’incontro di Marcus e Penny, due anime profondamente diverse, darà vita a un amore che guarirà il dolore e l’odio del passato.
Il mondo oscuro raccontato in Cuore nero ritorna in una storia avventurosa, ricca di colpi di scena, piena di tenerezza e passione,
Un quarto libro ancor più intenso e drammatico dei precedenti. Come farà Odyssea ad affrontare tutte le incognite della sua vita piena di misteri?
Un romance storico dal ritmo incalzante, per tuffarsi nell'atmosfera briosa dell'Inghilterra del periodo Regency.
Diane è dolce e riservata, Derek spavaldo fino all’arroganza: è conflitto a prima vista ma l’attrazione è in agguato...
Lungo la Route 66, si compie il destino di Grace e Channing. Lei impara a conoscere sentimenti nuovi ed emozioni autentiche e lui fa i conti con un tragico segreto.
La storia di un legame proibito, diviso tra presente e passato. Ma anche la storia di un amore vero: un amore inatteso, odioso e sublime, carnale e purissimo.
Carlotta ha quasi trent'anni, e si considera una sfigata cronica: raggiunge il metro e sessanta solo con i tacchi a spillo, ha una famiglia decisamente folle e all'orizzonte non vede l'ombra di un fidanzato come si deve.
Il presente volume è il quinto in ordine di uscita. Tale volume sarà pubblicato suddiviso in tre parti. Questa è la prima parte. La seconda e la terza seguiranno a breve.
Una commedia romantica che sa farci riflettere su quello che in amore è reale e quello che non lo è, su quanto a volte qualche difetto sincero sia meglio di un'incredibile perfezione...
Edizione spagnola di È un giorno bellissimo.
bottom of page